Chi siamo - lavorazione e/o vendita subbi orditi

Logo_animato · Made with Sencha Animator
Vai ai contenuti


Approvvigionamento, orditura e commercializzazione di fibre sintetichein Nylon e Poliestere per i settori tessili:
Automotive, arredamento, settore navale e militare, Moda e Abbigliamento, agricoltura, calzature, edilizia, alimentare e medico.

La  Società nata nel 1981 e successivamente denominata ALFATEX è specializzata nell'orditura frazionale di fibre sintetiche. La nostra produzione è destinata a servire il mercato per telai  Rachel, Indemagliabili, TNT (tessuto non tessuto) con lavorazioni da 80 a 1700 fili su tutte le tipologie di fibre sintetiche in Nylon e Poliestere ma anche Elastomeri ricoperti, Acetati, Viscosa e filati tecnici, sia monobava che multibava.




ALFATEX è cresciuta negli anni in modo esponenziale. L'esperienza accumulata, la flessibilità organizzativa e la qualità del prodotto finito  sono stati e sono tutt’oggi elementi vincenti per affrontare in modo adeguato il mercato nazionale ed internazionale.

Il reparto produttivo e i magazzini sono situati in Borgo Ticino (NO) su un'area territoriale di 10.000mq del Complesso Industriale San Fabiano a 2Km dall’uscita autostradale di Castelletto Sopra Ticino (A26).

Avendo adottato una politica di massima trasparenza, il confortevole ambiente di lavoro è sempre accessibile per visite di cortesia da parte di Clienti e Fornitori. ALFATEX applica il sistema di gestione per la Qualità (SGQ) secondo i principi stabiliti dalla norma internazionale UNI EN ISO 9001:2008

Torna ai contenuti