La nostra storia - lavorazione e/o vendita subbi orditi

Logo_animato · Made with Sencha Animator
Vai ai contenuti

IERI


Nell'anno 1981 in Golasecca (VA) nasce la società fondata dal Sig. Coluccio Marcello. Successivamente denominata ALFATEX disponeva di n. 01 impianto e c.ca 250mq di superficie coperta. Nel 1985 l'esigenza di aumentare il potenziale produttivo spinge il fondatore a trasferire la società in Vergiate (VA). Qui grazie a c.ca 600mq di reparto vengono installati n. 03 impianti. Alla fine degli anni '90 ALFATEX diventa un punto di riferimento del mercato. L'acquisizione di nuovi clienti genera ulteriori aumenti produttivi spingendo l'azienda verso nuovi obiettivi.

Nell'anno 2000 viene pianificato e realizzato un nuovo e ambizioso progetto: Nasce in Borgo Ticino (NO) un moderno sito produttivo esteso su un'area territoriale di 10.000mq del Complesso Industriale San Fabiano. Ha così inizio una nuova stagione di crescita e ammodernamento della Società. Nell'anno 2003 ALFATEX acquisisce la certificazione UNI EN ISO 9001 applicando alla propria produzione il sistema di gestiona e controllo dei processi produttivi.

Negli anni successivi prosegue l'installazione di nuovi impianti produttivi e l'ampliamento dei magazzini merci. Investimenti continui fino ai giorni nostri...

Torna ai contenuti