Certificati - ALFATEX - textile warping

Vai ai contenuti
La costante evoluzione tecnologica, l’accresciuta competitività, la specificità delle richieste provenienti dal mercato, fanno sì che essere scelti ed apprezzati oggi dai propri Clienti significa qualificare la propria impresa in termini di efficienza, qualità, prezzo, affidabilità e servizio. A supporto di tali obiettivi ALFATEX ha avviato da ormai due decenni una Politica per la Qualità, mediante la quale ha definito e razionalizzato i processi organizzativi interni, ottimizzato la gestione delle attività aziendali secondo Procedure ben definite, ispirate a criteri di efficacia ed efficienza, e garantito il rispetto delle esigenze ed aspettative del Cliente.

Le certificazioni sono degli attestati rilasciati quando un’impresa riesce a raggiungere determinati standard in uno specifico ambito della sua attività. Per garantire che il processo di valutazione venga condotto in maniera oggettiva, il rilascio delle certificazioni è gestito da una rete di enti terzi che effettuano le verifiche necessarie e si assicurano che i livelli certificati vengano mantenuti nel tempo con ispezioni e rinnovi periodici.

ELENCO CERTIFICAZIONI ALFATEX
2021 © ALFATEX srl - COD. FISC. 01578250126 - P.IVA 01781850035 | REA: 196142 | Il logo di Alftatex è un marchio registrato®, all rights reserved
Privacy Policy
Torna ai contenuti